Elezioni RSU. Il Video con gli Interventi del Seg.Gen. Librandi e dei Seg. Ilari e Gobbo

17 Aprile 2018

Potete ascoltare il Video Youtube con gli interventi del 16 Aprile del nostro Segretario Generale UIL FPL Michelangelo Librandi, del nostro Segretario Organizzativo Daniele Ilari e della nostra Segretaria Mariavittoria Gobbo sulle preintese CCNL Funzioni Locali e Sanita.

Vogliamo ringraziare tutti i candidati e candidate UIL FPL per averci messo la faccia.

Contrariamente ai sindacati autonomi che hanno portato avanti una campagna elettorale basata sullo scontro e denigrazione dell'avversario, sulle bugie e demagogia, noi abbiamo preferito parlare dei contenuti. Ricordiamo che dopo 10 anni abbiamo restituito, con le preintese del CCNL Funzioni Locali e Sanita, dignita ai lavoratori sotto l'aspetto normativo ed economico.
                                                                  Ora tutti insieme andiamo a Votare e far Votare
                                                                                            U I L        F P L